7.4 C
Sassano
sabato, 3 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Banca Monte Pruno, tre appuntamenti benefici a Potenza con ospiti d’eccezione

    Tre appuntamenti all’insegna del divertimento e, soprattutto, della beneficenza, con ospiti d’eccezione, sono previsti a Potenza, organizzati dalla Banca Monte Pruno, con al fianco l’Associazione Sinergie Lucane e in collaborazione con la Fondazione Monte Pruno. I 3 eventi, che si terranno al Teatro Stabile dalle 19,30, rientrano nelle attività culturali connesse al 60° anniversario dalla fondazione della Banca Monte Pruno e saranno accompagnati dallo slogan “Non solo spettacolo e divertimento… ma tanto amore e solidarietà”.

    Il primo appuntamento è previsto il 28 ottobre. In scena Gianluca U’sfiammat in “Un paese podolico” . Show satirico e ironico sulle vicissitudini, costumi e folklore lucano. Il secondo evento, in collaborazione con DLiveMedia, si terrà il 19 novembre e vedrà in scena Enzo Decaro & Antonio Onorato in “Parole, musica”. Un lungo viaggio nella storia dell’arte e della cultura napoletana, con la partecipazione della giovane cantautrice e artista salernitana, Valentina Iannone. Il terzo appuntamento, infine, è previsto il 2 dicembre con Dino Paradiso in “Ma io sono lucano” . Dopo aver incantato durante l’ultima edizione di “Tu si Que Vales” su Canale 5, conquistando la finalissima, Dino Paradiso torna live con il suo essere la parte tradizionalista e conservatrice ma al tempo stesso all’avanguardia della comicità.

    Tre eventi dunque all’insegna dello spettacolo e della beneficenza, visto che, durante ogni serata, si terrà una raccolta fondi indirizzata ad interventi mirati verso enti, associazioni e soggetti che operano nel sociale per dare un sostegno ai più bisognosi in un momento così delicato e particolare.

    “Il traguardo dei 60 anni – ha affermato il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese – non poteva tralasciare l’aspetto benefico. Questi tre appuntamenti a Potenza nascono sotto questo preciso scopo, fare del bene attraverso la cultura con personaggi importanti e molto famosi al pubblico. È nello spirito della nostra BCC, da ben 60 anni, operare in questo modo, promuovendo l’arte, incentivando lo stare insieme, dando concreto sostegno a chi ne ha bisogno. Un ringraziamento particolare va a Sinergie Lucane, nella persona del suo Presidente Paola Faggiano, per essere, ancora una volta, al nostro fianco in queste iniziative e per tutto il lavoro messo in atto per la buona riuscita di questi eventi. Tutti i soci di Potenza della Banca – ha concluso il direttore – potranno rivolgersi alla nostra Sede Distaccata di Potenza per poter ricevere, fino ad esaurimento dei posti disponibili, un ticket gratuito di ingresso”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli