29.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Assemblea soci Bcc Monte Pruno. Risultati eccellenti in vista del 60esimo anniversario

    L’assemblea dei Soci della Banca Monte Pruno, svoltasi nel pomeriggio di ieri presso la Sala Cultura della sede di Sant’Arsenio dell’Istituto di Credito, ha consentito, anche per l’anno 2021 e nonostante le difficoltà del momento, di presentare dei dati di importante valore economico. Svoltasi, anche quest’anno, viste le norme ancora in atto per la prevenzione dei contagi da covid, con l’istituto della rappresentanza delegata, ha contato la presenza di numerosissimi soci rappresentati dal Notaio Maria D’Alessio.

    Nel corso dell’assemblea si è inoltre proceduto al rinnovo delle cariche sociali del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. Ad essere stati eletti alla carica di consiglieri nel CdA con la conferma alla presidenza della Dott.ssa Anna Miscia sono: Antonio Ciniello, Angela Santullo, Pierangelo De Siervi, Clelia Romano, Giovanni Martino e Pasquale Gasparri. Il nuovo collegio sindacale è invece composto dal presidente Silvio Stellaccio, e da Ilaria Imperatore e Giovanni Cammarano. I risultati ottenuti dalla Banca Monte Pruno nel 2021 nonostante l’emergenza sanitaria, sono stati fonte di grande soddisfazione per il Direttore Generale dell’Istituto di Credito Michele Albanese che, con grande emozione ed orgoglio, ha voluto evidenziare il lavoro svolto da collaboratori e dipendenti

    Il direttore Albanese, visti i risultati raggiunti, ha ricordato il percorso della Banca Monte Pruno che ha iniziato il suo viaggio, a volte tortuoso, da Roscigno. Un viaggio lungo 60 anni partito dal sogno di agricoltori ed artigiani degli Alburni fino ad arrivare oggi, a 60 anni di distanza, a diventare un istituto di credito di grandi dimensioni e noto in tutta Italia, senza però rinunciare all’ascolto ed al sostegno di famiglie e imprese.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli