21.9 C
Sassano
martedì, 17 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Basket. Il 22 settembre presentazione della Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità

    {vimeo}290849334{/vimeo}

    La Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità è pronta ad una nuova entusiasmante avventura. La compagine salese, dopo due stagioni di alto profilo, sarà impegnata il prossimo anno nel campionato di Serie C Silver. Un debutto assoluto che rappresenta un traguardo storico per la città dopo quarant’anni di basket.

    Sarà un campionato difficile perché si ci troverà difronte società storiche del panorama cestistico campano e al tempo stesso realtà emergenti che puntano a diventare grandi. In questo contesto si inserisce la Pallacanestro Trinità che dopo i risultati ottenuti negli ultimi due anni conclusi con due promozioni ha visto rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la Diesel Tecnica della famiglia Spolzino.

    Tra i nuovi partner di questa avventura la Banca Monte Pruno. L’istituto di credito diretto da Michele Albanese ha voluto, con grande piacere, condividere il traguardo della serie C ed intraprendere una collaborazione che punta a valorizzare e supportare una realtà di primo piano dell’intero panorama territoriale e, in particolare, di Sala Consilina.

    Gli ingredienti per una stagione di successo ci sono tutti. Intanto sabato prossimo 22 settembre a partire dalle 17 ad Atena Lucana scalo, nei locali commerciali della concessionaria Autosala, sarà presentata la nuova squadra a tifosi e giornalisti mentre per il debutto in campionato si dovrà attendere fine settembre.

    Giuseppe OPROMOLLA

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli