31.3 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Basket, la Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità in Serie B

    Emozione, compattezza, forza di volontà, determinazione hanno portato alla realizzazione di un sogno. La Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità raggiunge la Serie B.

    È storia per la squadra di Basket che, in una stagione dominata che, al termine della Regular Season, in vetta alla classifica è chiamata altre importanti prestazioni per raggiungere il sogno B. I ragazzi di Mister Paternoster non deludono le aspettative e i sogni di un pubblico caloroso che, nella serata di ieri, per la finale dei play off del Campionato C Gold Campania, ha invaso il Palazingaro di Sala Consilina per sostenere i ragazzi della Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità in campo contro l’Angri Pallacanestro.

    Una sfida in cui i ragazzi salesi non hanno mai perso di lucidità, restando vigili e concentrato sull’obiettivo ossia alzare la coppa contenente il sogno della Serie B. Al termine della gara 5 scoppia la festa. Con il punteggio di 82 a 73 la Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità vince Gara 5 e si aggiudica l’accesso diretto alla Serie B per la prossima stagione cestistica. Partita equilibrata tra i ragazzi del Sala Consilina e gli avversari di Angri, almeno fino al termine del 3/4, momento in cui i biancazzurri prendono il sopravvento. Sul finale non c’è più partita e dagli affollati spalti parte la festa e l’entusiasmo irrefrenabile per la coppa ma, soprattutto per la promozione in B della Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità e per Sala Consilina che, grazie al grande risultato ottenuto dai ragazzi allenati da Coach Antonio Paternoster, raggiunge alti palcoscenici.

    Immenso l’entusiasmo e l’euforia che si registra sugli spalti ma anche in campo dove il play Alvaro Merlo si è impossessato del suo trofeo personale, ossia la rete del canestro del Palazingaro. Il giocatore, con la coppa in mano, è salito su cesto tagliando la rete per portarla con se in ricordo del trionfo della serata. Allegria, festa, soddisfazione, entusiasmo, sono stati quindi i protagonisti dei momenti successivi alla vittoria della gara. Festa che è poi proseguita anche fuori dal Palazingaro con la sfilata per le vie di Sala Consilina dove si avvertiva forte la voglia di celebrare lo storico risultato raggiunto.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli