19 C
Sassano
venerdì, 12 Agosto, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Boom di presenze sui mezzi Alicost sulla tratta Sapri-Isole Eolie

    È boom di presenze sui mezzi Alicost lungo la tratta Sapri-Isole Eolie. Piace ai turisti la possibilità di raggiungere dalla Campania l’arcipelago siciliano in sole 4 ore. I viaggiatori infatti premiano la scelta fatta dalla compagnia, guidata dall’amministratore delegato Fabio Gentile, di  potenziare il servizio diretto con le isole della Sicilia.

    Salerno, il suo Golfo e più in generale la Campania non sono mai state così vicine ad alcune delle mete più ambite dai turisti, come Stromboli, Panarea, Salina,  Vulcano e Lipari:  merito degli sforzi messi in campo da Alicost, che quest’anno festeggia i 25 anni di attività. Un traguardo che viene celebrato dalla società mettendo a disposizione degli utenti una serie di servizi che consentiranno loro di godere di benefici eccezionali.

    E’ partita bene dunque l’estate per la compagnia che si è vista premiare, in pochi giorni, la scelta di riconfermare, e anzi potenziare, il collegamento marittimo da Sapri alle Eolie, raggiungibili in appena quattro ore. Il servizio è attivo dal 16 giugno e sono previste offerte e promozioni per famiglie e bambini. In appena due settimane, dunque, il collegamento con l’arcipelago siculo ha ottenuto riscontri più che positivi.

    “Con grande orgoglio affrontiamo questa nuova stagione turistica del mare nel Golfo di Salerno – commenta soddisfatto Fabio Gentile, patron della compagnia marittima Alicost -. Per i nostri 25 anni di attività ci siamo messi in gioco, puntando a nuove destinazioni per il 2022. In primo luogo, la conferma del collegamento marittimo da Sapri alle Eolie, che sta ampiamente ripagando gli sforzi compiuti in sede organizzativa”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli