23.6 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Buonabitacolo, in vista delle elezioni amministrative in campo la lista “La svolta”

    Si infiamma la campagna elettorale a Buonabitacolo dove, oltre alla lista dell’uscente Guercio, viene annunciata una seconda lista che vede in campo, pare un gruppo di giovani e volti nuovi della politica. Con una nota stampa viene annunciata la costituzione di un gruppo denominato La Svolta che annuncia di voler scendere in campo come alternativa all’attuale amministrazione comunale.

    “Per le prossime elezioni amministrative, – si legge nel documento in diffusione –  ufficializziamo il nostro impegno con la lista “LA SVOLTA”. Siamo un gruppo di giovani che ha a cuore il futuro del paese e vuole fare la sua parte per costruire qualcosa di buono. Siamo aperti al dialogo, a sfruttare le nostre competenze e a metterle a disposizione della comunità. Ci sentiamo liberi da condizionamenti e interessi privati, senza rancore o spirito di vendetta, abbiamo solo un sogno: rendere il nostro paese “grandi bello”, perché è qui che sono le nostre radici e perché è qui che vogliamo spiegare le nostre ali”.

    Il gruppo annuncia di voler condividere questo progetto dedicato a migliorare il piccolo comune con quanti sono mossi dagli stessi sentimenti di amore verso Buonabitacolo e avvertono il senso di appartenenza e di orgoglio verso il proprio territorio. Nella lettera di presentazione, inoltre sottolineano di non volersi soffermare in giudizi sul passato amministrativo del comune ritenendo che non spetti a loro trovare colpevoli, evidenziare errori e riconoscere meriti. “Non siamo qui per distruggere o denigrare quello che è stato, – scrivono – a noi interessa intraprendere un cammino insieme ai nostri concittadini, un cammino basato sulla cooperazione e il lavoro di squadra, rivolto al futuro, con i piedi saldi nel presente. Ci mettiamo la nostra voglia di fare, sapendo quanto sia difficile rappresentare il cambiamento”.

    In ultimo lanciano un appello alla comunità tutta. “Vi chiediamo un sostegno, coscienti di costituire un’incognita.- scrivono dal gruppo – Non siamo contro nessuno, siamo solo uniti per contribuire al futuro della nostra terra. Lo facciamo perché sogniamo un paese virtuoso, che sia un esempio da imitare, che sia un orgoglio per voi, per noi e per coloro che verranno”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli