16 C
Sassano
lunedì, 3 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Caggiano, al via lavori di ammodernamento e messa in sicurezza di alcuni tratti delle rete stradale

    {vimeo}643854753{/vimeo}

    Hanno preso il via a Caggiano i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza di alcuni tratti delle rete stradale del comune. Ne dà notizia l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Modesto Lamattina, spiegando che sono state necessarie delle chiusure temporanee al traffico delle vie interessate dai lavori.

    Nel dettaglio fino al 20 novembre prossimo, con apposita ordinanza, è stata disposta la chiusura temporanea dei tratti di strada tra Pietra Grossa – San Sebastiano; Pietra Grossa – Piedi L’Arma – Grottone;  Pietra Grossa – Fontana Caggiano; Via Papa Giovanni XXIII° e Via San Sebastiano. Il provvedimento è escluso per i residenti e i proprietari dei terreni limitrofi. L’amministrazione comunale nel ringraziare i cittadini per la collaborazione, si scusa anche per i disagi che potrebbero avere nei prossimi giorni a causa delle chiusure al traffico.

    Continua dunque l’impegno dell’amministrazione comunale nella messa in sicurezza dell’esteso patrimonio viario comunale. Gli interventi sono finanziati con contributo del Ministero dell’Interno per un importo pari a 100.000 euro.

    “Questo è solo uno dei tanti interventi programmati sugli oltre 80 km di strade comunali – spiega il sindaco Lamattina – , sicuramente un obiettivo ambizioso quello che l’amministrazione comunale si è dato, consapevole anche del notevole impegno economico occorrente per la messa in sicurezza e la manutenzione straordinaria che necessita la nostra rete stradale”. Il primo cittadino ha infine annunciato che gli uffici competenti stanno per aggiudicare altri lavori di manutenzione straordinaria riguardanti non solo importanti arterie ma anche strade più periferiche con interventi anche sulla segnaletica orizzontale e verticale.

    Antonella D’ALTO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli