16.1 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Caggiano nel cuore 2022: le proposte fino al 30 maggio

    Al via l’edizione 2022 di “Caggiano nel cuore”. L’amministrazione comunale rende infatti noto che è possibile depositare le proposte per l’assegnazione del riconoscimento civico, promosso dal Centro Sociale Anziani. C’è tempo fino al 30 maggio prossimo per lasciare le proposte presso l’Ufficio protocollo del Comune o presso la sede del Centro Sociale Anziani.

    Possono presentare proposta, informano dall’amministrazione comunale che ha approvato il regolamento nel 2016, enti, associazioni e singoli cittadini, anche non residenti in forma scritta non anonima, con allegato il curriculum del candidato proposto e i recapiti per contattarlo. “Caggiano nel cuore” è stato istituito dal Centro Sociale Anziani al fine di incrementare e promuovere le attività di interconnessione con altri enti, associazioni e cittadini di altre fasce di età: un riconoscimento civico, si legge nell’avviso, per coloro i quali, residenti o non residenti, attraverso la loro opera nel campo del lavoro in ogni sua espressione, della cultura, delle arti, della scienza, dello spettacolo, dell’assistenza, della filantropia e dello sport diano, o abbiano dato, lustro a Caggiano e alla comunità dei Caggianesi.

    La scadenza per la presentazione delle proposte è dunque fissata al 30 maggio. Successivamente, si legge ancora nell’avviso, un’apposita Commissione individuerà, sulla base delle segnalazioni pervenute, il beneficiario o i beneficiari del riconoscimento. Verrà poi comunicata la data e il luogo della cerimonia di consegna. Negli anni successivi, precisano inoltre dal comune di Caggiano e dal Centro Sociale Anziani, verranno insigniti del riconoscimento anche i cittadini residenti che compiranno il centesimo anno di età, oppure ospiti illustri in occasione di cerimonie, manifestazioni o ricorrenze ufficiali.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli