31.8 C
Sassano
domenica, 26 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Caggiano, si capovolge escavatore. 63enne resta incastrato sotto il mezzo

    {vimeo}257484693{/vimeo}

    Incidente nella mattinata a Caggiano dove un uomo è rimasto bloccato sotto un escavatore che si è capovolto. L’uomo di circa 63 anni, era a bordo del mezzo, quando, all’improvviso e probabilmente a causa del terreno reso scivoloso e fragile a causa della neve, si è capovolto con il 63enne che, durante la caduta, è rimasto incastrato sotto l’escavatore. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con i sanitari tra i primi a giungere sul posto.

    Necessario l’intervento anche dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina in quanto impossibili le operazioni per liberare la persona. Immediatamente giunti sul posto gli uomini del Capo Squadra esperto Luigi Morello, hanno dato il via alle operazioni con i sanitari che assistevano dopo aver prestato le prime cure al 63enne rimasto incastrato.

    Dopo accurate manovre di sicurezza, i caschi rossi sono riusciti a liberare il malcapitato che è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato le sue condizioni hanno provveduto al trasferimento presso il vicino ospedale di Polla. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per risalire alla dinamica dell’incidente con sequestro temporaneo del mezzo. Intanto le condizioni dell’uomo non dovrebbero essere gravi.  

     

    Anna Maria Cava

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli