16.3 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Calcio. 1^ Categoria, le dimissioni di Mister Sarli dal Certosa di Padula

    {vimeo}250107459{/vimeo}

    Come un fulmine a ciel sereno soprattutto per gli addetti ai lavori arrivano le dimissioni del tecnico del Certosa di Padula Americo Sarli. La notizia, giunta questa mattina, è stata maturata e comunicato dal tecnico al termine della sconfitta interna di ieri pomeriggio contro il Lincinella per 2-1.

    “L’ASD Certosa di Padula comunica – si legge nella nota stampa – con forte rammarico e dopo infruttuosi tentavi di ripensamento, di aver accettato le dimissioni irrevocabili della guida tecnica della prima squadra, Mister Americo Sarli. Nonostante la grande stima tra le parti e l’affetto che l’intera società ha sempre dimostrato per il tecnico, le strade si dividono alla fine di un’esperienza durata poco più di quattro mesi”.

    Giunto in estate per sostituire mister Spinelli, il Certosa di Padula aveva iniziato nel migliore dei modi la stagione con 10 punti nella prime cinque gare. Poi una serie di partite con alti e bassi fino alla sconfitta di ieri. Sarli lascia la squadra al 12esimo posto in classifica con 14 punti. La società, che nella nota ha ringraziato il tecnico per il lavoro svolto, ora si trova a dover individuare una nuova soluzione in vista dei prossimi impegni. “Nelle prossime – chiude la nota – ore saranno annunciati i nuovi programmi tecnici ed il nuovo mister”. 

    Giuseppe Opromolla

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli