23.5 C
Sassano
giovedì, 19 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Calcio, battute finali. Urrà Valdiano, conferma Buccino Volcei

    {vimeo}327899093{/vimeo}

    Siamo alle battute finali di campionato ma la posta in palio è ancora alta. In Eccellenza, il Valdiano mantiene vive le speranze salvezza battendo per 3 a 1 il S. Vito Positano al “Vertucci” di Teggiano. Match in cassaforte già al 45’ per gli azulgrana, con le firme di Doukourè, Di Giacomo e Della Femina. Ora testa alla prossima, l’ultima del torneo, con il Solofra, senza fare calcoli. La vittoria è l’unico risultato possibile per i ragazzi di Pasculli.

    In Promozione, si conferma il Buccino Volcei, vittorioso tra le mura amiche del “P.Via” contro il Picciola. La firma giallonera di D’Orilia. Ormai in cassaforte il piazzamento play off che consentirà di sognare ancora il salto di categoria.

    In Prima categoria, invece, continua la marcia vincente del Sassano calcio, corsaro a Bellizzi per 2 a 1. Successo che vale il sorpasso su quest’ultimi, mettendo nel mirino la capolista Velina che ora dista sole 4 lunghezze a 5 giornate dalla fine.

    Male il Certosa di Padula in Seconda categoria, affondato in casa per 2 a 1 dalla Stella Cioffi. I granata non riescono proprio a rialzarsi, ed ora rischiano di soffrire sino alla fine per non retrocedere, visto che il fanalino di coda Real Bianca ha solo 5 punti in meno, con altri 9 in palio. Male anche il Real Pertosa, che nel girone H viene schiantato per 5 a 2 sul campo dell’Ursentina. In questo caso, però, la salvezza è ormai in cassaforte, anche se è doveroso chiudere la stagione in bellezza.

    Federico D’ALESSIO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli