14 C
Sassano
mercoledì, 18 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Calcio dilettanti, ripresa di tutti i tornei? Le ultime indiscrezioni

    {vimeo}512465444{/vimeo}

    Per ora sono solo voci di corridoio, ma lasciano ben sperare per il futuro prossimo. Parliamo del calcio dilettanti e dell’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore. Sembra concretizzarsi il ritorno in campo delle squadre, per la gioia degli amanti del “pallone minore”.

    Il campionato di Eccellenza, come già sostenuto da alcune settimane, dovrebbe ripartire il 7 marzo, ma la news che sta infiammando il movimento calcistico dilettantistico, anche se non c’è alcuna ufficialità, è bene ribadirlo, rappresenta la ripartenza anche degli altri tornei, ovvero dalla Promozione in giù, che sino a qualche giorno fa molti davano ormai rimandati direttamente a settembre.

    Sembra, infatti, che dalla Promozione in giù si potrebbe ripartire due settimane dopo l’Eccellenza, confermando la scelta della Lega Nazionale Dilettanti di disputare, per tutti i campionati, quantomeno il girone di andata con i verdetti del caso.

    Non resta che attendere i prossimi sviluppi, per capire se questa semplice voce sia in grado di evolversi in certezza, per la gioia di tutto il movimento dilettanti, dai giocatori alle società, sino ad arrivare ai tifosi.

    Federico D’ALESSIO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli