19.4 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Calcio. Domani in campo Eccellenza e Promozione. Il debutto di Giovanni Matteo in Eccellenza

    {vimeo}260929078{/vimeo}

    Nemmeno il tempo di prendere fiato e ricaricare le batterie che già si torna in campo. Domani, infatti, si giocano le gare della 27esima giornata in Eccellenza e Promozione. Nel massimo torneo regionale in chiave play off molto probabile che siamo difronte all’ultima chiamata per il Valdiano che sarà nella tana dell’Audax Cervinara. Vincere significherebbe molto per i blaugrana mentre un’eventuale sconfitta complicherebbe i piani della truppa di Criscuolo a meno che dagli altri campi arrivino non risultati positivi per giocarsi dopo Pasqua l’accesso ai play off.  

    In casa del Cervo mister Criscuolo dovrà fare a meno di Siciliano, Robertiello appiedati dal G.S. In coda, invece, la Battipagliese deve vincere contro il Sant’Agnello per risalire la classifica. Nel campionato di Promozione girone D con la Scafatese ancora con lo champagne in mano vuole fare festa in casa contro la Pol. Santa Maria che punta a conservare il secondo posto dall’assalto di Angri e Salernum. Il Calpazio, invece, deve difendere i tre punti di vantaggio su Campagna e Alfaterna per disputare la post season. In coda la bagarre salvezza è aperta a qualsiasi scenario con Buccino Volcei, Real Palomonte, Real Sarno e Rocchese in campo contro Poseidon, Alfaterna, Campagna e Salernum.

    In questo momento la classifica condanna il Buccino Volcei che, però, recupererà il prossimo 4 aprile (salvo cambiamenti) la sfida contro la Vigor Castellabate rinviata per nebbia. Intanto sul fronte designazioni arbitrali arriva un importante riconoscimento per l’arbitro Giovanni Matteo della Sezione di Sala Consilina che è stato designato per la sfida di Eccellenza girone A Gladiator-Monte di Procida in programma domani al “Cappuccini” di Maddaloni. Un riconoscimento importante per il fischietto della sezione salese che lo scorso novembre è stato selezionato insieme ad altri sette colleghi campani per la due giorni del progetto UEFA “Talent & Mentor” che radunava gli arbitri più promettenti d’Italia. A lui e a tutta la sezione di Sala Consilina i migliori auguri di un futuro sempre più radioso.

    Giuseppe Opromolla

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli