23.6 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Calcio, sorridono le valdianesi. Sassano forza 7, Pollese di nuovo in vetta

    {vimeo}387407837{/vimeo}

    Sassano forza 7. E’ il risultato del giorno in prima categoria. I gialloblù strapazzano a domicilio l’Alfanese. Poker di Forlano, doppio Pagano e Grimaldi, per un match senza storia per tutti i 90′. Unica pecca, se proprio la si vuole trovare, il mancato sorpasso al Poseidon capolista, che tiene botta ai valdianesi con la vittoria per 7 a 2 sul campo della Polisportiva Marina. Sarà un campionato tiratissimo sino alla fine, poco ma sicuro.

    Finalmente, una grande vittoria anche per il Certosa di Padula nel torneo di Seconda categoria. I certosini raccolgono l’intera posta in palio a Paestum. Padroni di casa piegati per 3 a 1. Una grande boccata d’ossigeno per i granata, che allungano a + 10 sul fanalino di coda Olevanese. Ora, la salvezza si fa ampiamente alla portata. Anzi, con un pò di continuità, l’obiettivo stagionale potrebbe addirittura cambiare.

    Pollese di nuovo capolista. La Terza categoria torna nelle mani dei granata, corsari per 1 a 0 sul Roscigno per l’ennesima vittoria in stagione. Di Coronato la rete che porta in dote i 3 punti. Caggiano Calcio in scia (a riposo in questo turno), ad un solo punto di distacco. Ormai è chiaro che sarà corsa a 2 per la promozione. Il prossimo turno chiarirà le gerarchie, con il derby valdianese Pollese – Caggiano che si preannuncia a dir poco scoppiettante.

    Federico D’ALESSIO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli