36.3 C
Sassano
venerdì, 1 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Campagna. Arrestato latitante della ‘ndrangheta

    latitante

    Oggi a Campagna i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno e della Compagnia di Eboli, con il supporto aereo del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano Faiano, hanno arrestato Domenico Pepè 62enne di Rosarno (RC) e denunciato per favoreggiamento un altro uomo della stessa cittadina calabrese.

    Al primo è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Reggio Calabria poiché indagato per “associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti”.

    L’altro uomo è stato invece denunciato per il reato di “favoreggiamento personale” per aver agevolato la fuga del PEPE’.

    Tutto è scaturito da un’indagine dei Carabinieri del ROS e del Nucleo Investigativo di Reggio Calabria, finalizzata a contrastare un traffico di ingenti quantitativi di cocaina, che arrivava dalla Repubblica Dominicana e Perù grazie al clan della ‘ndrangheta riconducibile alla famiglia “PESCE” di Rosarno.

    In particolare, Domenico Pepè avrebbe ricoperto il ruolo di organizzatore e finanziatore del traffico ed avrebbe avuto direttamente i contatti con i fornitori esteri. 

     

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli