29.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Campagna, tir precipita dal Viadotto Tenza: 2 morti

    tir ok

    Terribile tragedia nella tarda mattinata di oggi a Campagna. Un tir che stava percorrendo l’Autostrada A2 in direzione Sud è precipitato da un viadotto. Un impatto terribile che ha provocato la morte sul colpo delle due persone a bordo del mezzo pesante.

    Drammatica la scena apparsa davanti agli occhi dei soccorritori. Sul poso i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il tragico incidente si è verificato intorno alle 12,20 mentre il mezzo pesante stava percorrendo l’arteria autostradale.

    Non sono chiare le dinamiche che hanno portato alla perdita del controllo del mezzo che, andando ad impattare contro le barriere laterali è poi precipitato nel vuoto. Entrambe le persone a bordo sono decedute.

    Uno dei due sbalzato fuori dal veicolo è precipitato nel vuoto mentre l’altro, è rimasto all’interno dell’abitacolo schiantandosi con il mezzo. Per liberare la vittima dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Giffoni.

    Sul posto anche l’autogru dei caschi rossi. Sono ora in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto e capire cosa sia successo nei minuti immediatamente precedenti alla terribile tragedia

    tir1

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli