39 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Capaccio-Paestum. Nuova tragedia in mare. Colto da malore muore 47enne napoletano

    {vimeo}284480129{/vimeo}

    Tragedia ieri pomeriggio nello specchio d’acqua a Torre di Mare di Capaccio-Paestum. Intorno alle 17.30 l’episodio che ha sconvolto i bagnanti e turisti presenti in spiaggia. Un uomo di 47 anni, Giuseppe De Vivo di Ottaviano, ha perso la vita. L’uomo, in vacanza con la famiglia in un campeggio della zona, era in spiaggia con sua moglie e altri familiari quando ha deciso di farsi un tuffo.

    Appena entrato in acqua molto probabilmente è stato colpito da un malore e ha perso la vita. Immediati i soccorsi da parte di bagnati e addetti al salvataggio dello stabilimento balneare vicino ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo ha perso i sensi e sono stati inutili tutti i tentavi di rianimazione.

    Sul posto sono giunti poi anche i carabinieri della Compagna di Agropoli per i rilievi del caso. La salma è stata sequestrata e portata in ospedale dove saranno effettuati alcuni esami necessari a capire le cause del decesso. Tuttavia l’ipotesi più credibile è quella dell’improvviso malore che avrebbe stroncato la vita del 47enne napoletano

    Giuseppe OPROMOLLA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli