17.1 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla e Teggiano, Carabinieri deferiscono 4 persone per vari reati: dal furto d’auto alla ricettazione

    alt

    Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno deferito complessivamente 4 persone per varie tipologie di reato.
    Nello specifico a Polla i Militari dell’Arma della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lagonegro tre persone, ritenute a vario titolo responsabili dei reati. Per uno dei deferiti il reato contestato è quello di ricettazione, in quanto trovato in possesso di un telefono cellulare risultato oggetto di un furto avvenuto nel Maggio 2013. Le altre due persone sono accusate di abbandono di animali nel fondo altrui (per un gregge di animali trovato a pascolare in un fondo agricolo di un altro allevatore) e del furto di una autovettura, avvenuto la scorsa settimana a polla, ai danni di cittadino locale. L’autovettura e’ stata restituita al legittimo proprietario.

    A Teggiano invece i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato liberta’ un cittadino rumeno sorpreso a trasportare 3,5 quintali di rifiuti ferrosi, che sono stati posti sotto sequestro unitamente all’automezzo usato per trasporto.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli