23.4 C
Sassano
venerdì, 7 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Casaletto Spartano. Anziano, colto da malore in casa, viene salvato dai Carabinieri.

    {vimeo}454996953{/vimeo}

    Colto da malore, è stato salvato dai Carabinieri un 88enne Casaletto Spartano che viveva solo e in condizioni di degrado.

    Da diversi giorni, circa una settimana, non si vedeva più in giro. I vicini di casa hanno deciso allora di avvertire i Carabinieri. Ieri sera, intorno alle ore 19, una pattuglia della Compagnia di Sapri è arrivata a casa dell’uomo. L’abitazione in cui viveva da solo.

    Ad una prima ricerca non hanno ottenuto alcuna risposta. Hanno quindi provato a contattarlo al telefono. Che hanno sentito squillare dall’interno della casa. A quel punto, senza perdere tempo, con una scala si sono arrampicati sul balcone del primo piano e sono entrati.

    L’uomo è stato trovato riverso sul suo letto in pessime condizioni igienico sanitarie. Era in stato confusionale ma ancora vivo. Allertati, i soccorsi del 118 sono arrivati sul posto e l’anziano è stato trasferito all’ospedale di Sapri dove si trova ricoverato.

    Intanto il Comune di Casaletto Spartano è stato attivato per trovare una soluzione alla condizione di degrado in cui l’uomo vive, l’intero appartamento è in uno stato di forte abbandono, sporco e pieno di immondizia.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli