39 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Castelcivita, diversi interventi di riqualificazione e messa in sicurezza del territorio

    {vimeo}466072150{/vimeo}

    Sono diversi gli interventi previsti a Castelcivita per la riqualificazione e la messa in sicurezza del territorio comunale. L’Amministrazione rende noto che risultano in stato avanzato gli interventi di sistemazione della strada Comunale “Cosentini – Tempa la Casa” e che con un bando di gara del 29 settembre scorso è stata avviata la procedura aperta ad evidenza pubblica per l’affidamento dei lavori di “Ristrutturazione e interventi di messa in sicurezza di strade comunali” per un costo complessivo di 149.500 euro.

    L’intervento, che riguarderà arterie stradali di particolare importanza sul territorio di Castelcivita, come la Strada Comunale “Consortile” e la Strada Comunale “Aia della Via – Sotto l’Anzo”, è finalizzato all’aumento dei livelli di sicurezza e al miglioramento della percorribilità delle tratte stradali. L’importante intervento, fanno sapere dall’Amministrazione comunale, va ad integrarsi con ulteriori progetti che riguarderanno il territorio della Contrada Serra.

    In particolare l’Amministrazione informa che a breve partiranno i lavori di sistemazione, adeguamento e messa in sicurezza di tratti di viabilità rurale, per un importo complessivo di 42mila euro, e saranno avviati anche gli interventi di “Efficientamento energetico agli impianti di pubblica illuminazione in Località Serra” per un costo complessivo di 50mila euro.

    Antonella D’ALTO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli