36.3 C
Sassano
venerdì, 1 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Castiglione del Genovesi, tenta di uccidere l’ex con 12 coltellate: arrestato

    Arrestato dai Carabinieri il presunto autore dell’aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato a Castiglione del Genovesi, ai danni di una donna rumena di 28 anni. Con propri figli minori la donna stava rientrando presso la struttura protetta che li ospitava proprio a seguito di reiterati comportamenti minacciosi dell’uomo.

    L’aggressore dopo averli seguiti, avrebbe atteso che la donna ed i bambini scendessero dall’autobus ed una volta in strada avrebbe raggiunto la donna, impugnando un coltello a serramanico con una lama di 30 cm, colpendola con 12 coltellate su varie parti del corpo e scappando poi a bordo della propria autovettura.

    La vittima è stata immediatamente soccorsa da personale del 118 giunto sul posto e dopo essere stata stabilizzata, è stata condotta presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Salerno dove nel corso della notte ha subito un importante intervento chirurgico. E’ in prognosi riservata.

    I Carabinieri di San Cipriano Picentino, acquisiti i primi elementi probatori e dopo meticolose ricerche anche con l’ausilio del 9 0 Reparto Volo dei Vigili del Fuoco, hanno rintracciato il soggetto in una impervia località di montagna, compresa tra la frazione di Giovi e i comuni di San Cipriano Picentino e Castiglione del Genovesi.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli