23.6 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Cava de’ Tirreni, a breve l’apertura della nuova filiale della Banca Monte Pruno

    {vimeo}526556666{/vimeo}

    La Banca Monte Pruno cresce e si radica sempre più in tutto il territorio salernitano, confermando così la sua grandezza e i suoi numeri che la vedono tra le più grandi BCC del gruppo Cassa Centrale Banca dalla Toscana in giù. I suoi numeri, in particolare sulle filiale, si allargano sempre più e, ormai a breve, sarà possibile avvalersi dei suoi servizi anche a Cava de Tirreni dove a breve sarà inaugurata la nuova filiale.

    Mancano ancora pochi dettagli e piccoli accorgimenti che sono anche in via di definizione, e l’istituto di credito diretto da Michele Albanese potrà contare su una nuova filiale per avvicinarsi ulteriormente ai suoi clienti.

    “Manca pochissimo ormai – scrivono dalla Banca Monte Pruno – alla partenza ufficiale che decreterà l’arrivo della Banca Monte Pruno nella Città di Cava de’ Tirreni. Sono, infatti, quasi del tutto ultimati i lavori della nuova Filiale, come è stato possibile accertare direttamente dai vertici della Banca che hanno effettuato un sopralluogo  per verificare lo stato dell’arte e definire gli ultimi dettagli”. Un sopralluogo che il direttore generale Michele Albanese ha voluto condividere con soci, clienti e amici, postando le prime immagini della nuova filiale, cercando di trasmettere la stessa emozione provata dei vertici nell’ammirare la nuova sede a quanti negli anni hanno seguito l’evolversi e la crescita della piccola banca partita dal suggestivo borgo di Roscigno per raggiungere Potenza, Salerno e tutta la provincia.

    “Per la prima volta abbiamo il piacere di condividere con tutti le immagini esclusive della nuova Filiale, sperando di poter suscitare la stessa emozione che abbiamo noi della Monte Pruno”. Il Direttore Albanese, ha voluto complimentarsi con gli architetti Orlacchio e Iannicelli per lo straordinario lavoro eseguito. “Ci sono voluti tanti sacrifici, – commenta Michele Albanese – ma alla fine un altro sogno sta per realizzarsi. L’apertura di questa nuova filiale a Cava è come scrivere un altro capitolo nel libro della nostra storia, sicuri che, una volta concluso, sarà un bestseller. Da grandi progetti derivano grandi responsabilità e noi siamo stati sempre consapevoli che, ogni nuova avventura vale il rischio di essere vissuta”.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli