29.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Centro Sportivo Meridionale, Esposito: “Situazione difficile. Puntiamo all’affidamento in gestione. Rischio stop in autunno”

    Rischio chiusura del Centro Sportivo Meridionale e stop ai servizi erogati.

    Una situazione complicata a cui il Presidente del Consorzio Centro Sportivo Meridionale Vittorio Esposito sta lavorando, in considerazione dei costi elevati che la struttura deve sostenere per il suo mantenimento. Passati dai 180 mila euro annuali agli otre 400 mila euro, al momento, secondo quanto sostenuto dal Presidente Esposito, una via d’uscita per continuare a garantire l’attività nel Centro Sportivo, è di difficile individuazione anche se si stanno valutando numerose ipotesi. Il problema parte dal mancato versamento, da parte di diversi comuni che fanno parte del consorzio, delle quote previste.

    Esposito evidenzia come, purtroppo, il caro energie ha influito in maniera determinante e, così anche per i comuni, alla crisi. Pertanto vanno individuate soluzioni alternative come l’affidamento della gestione ad altra società. Anche questo un passaggio eprò complicato visto il valore della struttura.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli