23.1 C
Sassano
domenica, 22 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Cessione Salernitana, c’é un acquirente “forte”: c’e’ tempo fino al 31 dicembre

    Sull’acquisto della Salernitana entro il 31 dicembre c’è ancora grande incertezza. Ad oggi solo ipotesi e poche certezze. Lo spettro dell’esclusione dal Campionato di Serie A incombe. Tuttavia, sembrerebbe esserci un acquirente forte.

    Si tratta di Domenico Cerruti, 53enne salernitano di Albanella, fondatore della C&C Energy che opera nel settore delle energie rinnovabili. Una delle sedi commerciali ed operative è anche a Roma, nelle vicinanze degli uffici della Federcalcio. Ebbene, l’imprenditore è rimasto per diverse ore nella sede della Figc per poi trasferirsi in serata in uno studio notarile della Capitale per una lunga riunione.

    Nelle prossime ore Cerruti dovrebbe formalizzare una proposta congrua e vincolante per l’acquisizione delle partecipazioni societarie della Salernitana. Non lo farebbe da solo, ma coinvolgendo altri imprenditori del territorio come Francesco Agnello, originario di Torre Annunziata ma residente a Roma, attivo con l’azienda di famiglia nel settore della distribuzione di bevande. Non è ancora chiara l’entità dell’offerta, ma di sicuro sarà inferiore alla richiesta avanzata in questi mesi dai trustee che, invano, avevano chiesto una proroga per continuare a trattare la cessione del club.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli