10.9 C
Sassano
martedì, 18 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Cessione Salernitana, Offerte Non Accettabili: Altra Proroga Fino Al 5 Dicembre

    Scaduto il termine per la presentazione delle offerte per l’acquisto della Salernitana, i Trustee hanno fatto chiarezza sulla situazione attuale. Le proposte pervenute sono state ritenute non accettabili, come spiegato in un comunicato diramato dal club granata. I Trustee, infatti, hanno reso noto che le offerte ricevute sino ad oggi non possono essere accettate perché mancanti di diversi profili.

    Tra gli altri, si pensi alla documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di indipendenza dell’offerente, oppure agli atti utili a dimostrare la capacità di impegnarsi di quest’ultimo. Alcuni degli interessati, inoltre, hanno evidenziato la necessità, per formulare l’offerta, di avere più tempo a disposizione, anche in considerazione del fatto che il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2021 della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. è stato reso disponibile dalla società il 21 ottobre 2021 e pertanto inserito in data room in tale data.

    Per tutti questi motivi, i Trustee hanno deciso la proroga fino al 5 dicembre 2021 del termine per la presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto, riservandosi di accettare l’offerta ritenuta più vantaggiosa nel termine del 15 dicembre 2021.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli