36.3 C
Sassano
venerdì, 1 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Cilento-Alburni. Roccadaspide a fuoco capannone. Incidenti a Vallo della Lucania e Capaccio

    {vimeo}288694229{/vimeo}

    Serata particolarmente movimentata nell’area Cilento-Alburni. In particolare tre episodi differenti si sono verificati a Roccadaspide, Vallo della Lucania e Capaccio Paestum. Partiamo con ordine.

    Sono al momento ignote le cause che hanno portato, la scorsa notte, all’incendio di un capannone agricolo e di 700 rotoballe di fieno a Roccadaspide. Il capannone e le balle erano di proprietà di un’azienda di allevamento bufalino. Per domare le fiamme sul posto sono intervenuti intorno alle 23, squadre dei vigili del Fuoco giunte da Eboli, Giffoni Valle Piana e da Salerno. Ingenti i danni.

    Grave l’incidente invece che si è verificato ieri sera a Vallo della Lucania. Nei pressi dello svincolo della Cilentana una Bmw guidata da una 30enne si è scontrata con un Golf guidata da una 70enne. La Bmw è finita sul marciapiede nei pressi di un bar dove era presenti alcune persone che, per miracolo, non sono state coinvolte. Nel sinistro è stato coinvolto, invece, un terzo veicolo che transitava in zona. Ferita in modo serio, ma non in pericolo di vita, la 70enne che è stata portata al vicino ospedale San Luca

    Questa mattina, infine, a Capaccio Scalo, nei pressi della sede del Consorzio di Bonifica una donna è stata investita da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali. La signora, una dottoressa dell’Asl, dopo essere sbalzata sul parabrezza è finita a terra. Il conducente del veicolo ha prestato soccorso e ha chiamato il personale del 118. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro mentre la donna avrebbe riportato un forte trauma cranico.

    Giuseppe OPROMOLLA

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli