20.4 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Coltivazione domestica di stupefacenti, arrestato 51enne dai Carabinieri di Auletta

    {vimeo}368749400{/vimeo}

    Un 51enne incensurato si dedicava alla coltivazione domestica di sostanze stupefacenti. Dietro casa aveva allestito un terreno per la coltivazione e l’essiccazione. È stato scoperto e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.  

    Sono stati i militari della Stazione di Auletta, nel corso di controlli antidroga, ad individuare un terreno dove erano stati realizzati due ambienti con lamiere e materiale plastico. Il tutto sul retro dell’abitazione dell’uomo. Hanno proceduto quindi alla perquisizione e hanno scoperto che uno dei due locali, di circa 20 mq, era stato adibito a serra per la coltivazione di cannabis indica, mentre l’altro, di circa 30 mq, era utilizzato per l’essiccazione delle piante e delle infiorescenze di marijuana.

    Nel corso delle perquisizioni, i militari hanno sequestrato complessivamente 171 piante di cannabis di altezza compresa tra i 15 ed i 190 cm, circa mezzo chilogrammo di marijuana, oltre 63.000 semi di canapa indiana e vari attrezzi agricoli utilizzati per la coltivazione. Il giro di affari stimato dell’attività illecita avrebbe prodotto ricavi per oltre 100mila euro.

    Il 51enne arrestato dovrà ora rispondere dei reati di coltivazione illecita e detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli