17.1 C
Sassano
lunedì, 26 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Comunità Montana, short list professionisti. Pubblicato avviso per manifestazione d’interesse

    Interventi contro il rischio idrogeologico, contro i rischi incendio boschivo, per ridurre l’impatto dei cambiamenti climatici ma anche per realizzare o recuperare infrastrutture verdi. Per la realizzazione e l’esecuzione delle progettazioni adeguate al raggiungimento di tali scopi, la Comunità Montana Vallo di Diano ha intenzione di reclutare professionalità in grado di fornire adeguato apporto per la realizzazione di progettazioni e per l’esecuzioni dei lavori.

    È stato pubblicato sul sito ufficiale dell’ente montano l’avviso per la presentazione della manifestazione d’interesse per l’inserimento nell’elenco di professionisti per l’affidamento di servizi tecnici che riguardano tre distinti campi di attività ossia: progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento; attività di assistenza e supporto al RUP per l’ufficio direzione lavori; coordinatore per l’esecuzione dei lavori e di responsabile del servizio prevenzione e protezione. L’ente montano presieduto da Francesco Cavallone, punta, attraverso l’avviso, a dotarsi di un elenco di professionisti dal quale eventualmente attingere per l’affidamento dei lavori di progettazione e per la costituzione quindi di un ufficio direzione lavori. Potranno partecipare alla manifestazione di interesse laureati in architettura, ingegneria, scienze e tecnologie agrarie, scienze e tecnologie forestali e ambientali, laureati in geologia o equipollenti, e chiunque abbia conseguito il diploma di scuola secondaria e sia abilitato all’esercizio della professione.

    Si potrà partecipare sia come singoli professionisti che in associazione pertanto potranno presentare la manifestazione d’interesse liberi professionisti; studi associati di liberi professionisti; società di professionisti; società di ingegneria e raggruppamenti di tutte le diverse categorie ammesse. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata entro e non oltre le ore 12,00 dell’1 settembre prossimo. Il Modello da compilare per la manifestazione di interesse è disponibile sul sito della Comunità Montana Vallo di Diano nella sezione albo pretorio.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli