14.9 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Con Centro Musica Store “Borgo Live” per conoscere il suggestivo centro storico di Padula

    Musica, gastronomia e spettacolo. Borgo Live Padula, l’evento svoltosi martedì scorso 2 agosto nel centro storico di Padula promosso da Centro Musica Store di Padula Scalo, ha entusiasmato i visitatori.

    L’iniziativa, fortemente voluto da Laura Di Salvatore e Crmine Morena di Centro Musica Store, ha consentito di far rivivere il centro storico padulese, in tutte le sue suggestive piazzette grazie anche alla musica di diversi artisti locali che si sono esibiti in ogni quartiere dove erano presenti stand gastronomici.

    10 punti di ristori per 10 artisti e 10 portate, ognuna offerta e preparata da un’attività dedita alla ristorazione che ha anche avuto modo di conoscersi. E così, partendo da Largo 1° Luglio, passando per gli angli suggestivi di Costantinopoli, San Clemente, Piazza Municipio, Sant’Angelo, San Pietro, San Nicola, Zambeccari, Santa Croce, per arrivare il Piazza Umberto I, i visitatori hanno potuto ammirare i suggestivi vicoli del centro storico padulese insieme alle storiche chiese e alle attrazioni culturali aperte per l’occasione, sostando, nel loro percorso nei diversi punti ristoro dove, ad attenderli, vi erano specialità gastronomiche da poter degustare con la musica di artisti locali. Una serata speciale che Centro Musica Store, ha voluto regalare alla comunità padulese ma anche ai tanti visitatori, finalizzata a far conoscere il centro storico per dimostrare come, Padula, ha un ricco patrimonio di bellezze culturali da conoscere e valorizzare, oltre alla ben nota Certosa di San Lorenzo.

    Per l’occasione, inoltre, Laura Di Salvatore e Carmine Morena, hanno portato a Padula anche star di Made in Sud. Al taglio del nastro e lungo il percorso erano presenti Luisa e Floriana di Sex and Sud che hanno divertito il pubblico presente. Centro Musica Sotre, con l’iniziativa dello scorso 2 agosto, ha voluto così offrire il suo contributo per la valorizzazione delle bellezze e delle eccellenze del territorio, lanciando anche un grande esempio di come, se si crede davvero nella propria terra e se si è davvero orgogliosi delle proprie origini, tutti possono contribuire per il suo sviluppo. Un contributo che può arrivare sia con l’organizzazione di interessanti iniziative di cultura musica e gastronomia, come Borgo Live Padula e sia con la semplice partecipazione.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli