24 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    CONSAC. Uffici chiusi in Cilento e Valdiano causa emergenza covid-19

    {vimeo}474629627{/vimeo}

    Dallo scorso 28 ottobre, e sino a nuova comunicazione, al fine di ridurre il rischio di contagio da Covid-19, gli sportelli Consac di Vallo della Lucania, Castellabate, Sala Consilina e Sapri rimarranno chiusi al pubblico.

    Lo ha reso noto l’azienda che gestisce il servizio idrico in gran parte dei comuni del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano. Tutti i servizi saranno ugualmente accessibili dal sito aziendale (www.consac.it), previa registrazione all’area personale, attraverso la compilazione di un apposito form on line o l’invio, a mezzo posta/e-mail, dei moduli cartacei resi disponibili nell’apposita sezione.

    Inoltre, il “Call Center” (0974.75622 / 800.831.288) sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 14:00; nelle giornate di martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle ore 15:00 alle ore 17:30. Nelle medesime fasce orarie saranno disponibili, sempre on line, anche i servizi di “Live chat” e “Richiamiamo noi”, grazie ai quali si potrà interloquire con il personale aziendale o essere contattati per qualsiasi chiarimento, dopo aver inserito, negli appositi spazi, i propri dati e recapiti.

    Federico D’ALESSIO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli