23.5 C
Sassano
giovedì, 19 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Consorzio di Bonifica, rinnovo Consiglio dei Delegati 2022/2027: è pubblico l’elenco provvisorio dei votanti

    Il Consorzio di Bonifica Integrale Vallo di Diano e Tanagro muove i primi passi verso il rinnovo del Consiglio dei Delegati per il quinquennio 2022-2027.

    Lo scorso 8 aprile ha approvato l’elenco provvisorio dei votanti, la composizione delle fasce degli aventi diritto al voto e la distribuzione dei consiglieri per fasce.

    “L’elenco – dicono – è stato depositato presso gli Uffici del Consorzio e dei Comuni del comprensorio, i reclami devono essere diretti al Consiglio dei Delegati ed inviati tramite posta elettronica certificata ([email protected]) o con raccomandata a/r presso la sede del Consorzio entro 15 giorni dalla pubblicazione della Deliberazione n. 45/22 dell’8 aprile con cui è stato approvato l’elenco provvisorio. Saranno esclusi dall’elenco definitivo dei votanti i contribuenti che: non sono in regola con il pagamento del tributo di bonifica e non provvederanno a pagare entro il 30 giugno; e quelli che non risultano, dall’elenco provvisorio, muniti di valido codice fiscale e di indirizzo anagrafico e non li abbiano comunicati per iscritto al Consorzio entro il 30 giugno”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli