34.8 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Contrasto agli illeciti: le operazione del weekend dei Carabinieri di Sapri

    {vimeo}251144572{/vimeo}

    Violazione della misura di affidamento in prova, possesso illecito di armi e munizioni, e droga. Diversi i reati di larga diffusione che hanno visto, lo scorso fine settimana, impegnati i Carabinieri della Compagnia di Sapri in azioni di contrasto oltre in attività di consueto controllo del territorio.

    Un 38enne di origine romena e residente nel comune di Camerota è stato arrestato dai militari della Stazione di Marina di Camerota. L’uomo, come è risultato da una serie di accertamenti effettuati, in diverse occasioni non avrebbe rispettato le prescrizioni imposte dall’affidamento in prova a cui era sottoposto. Si trova ora nel carcere di Fuorni così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.  Mentre i Carabinieri della Stazione di Vibonati hanno deferito a piede libero 2 persone per il possesso illecito di armi e munizioni: un 59enne residente nel Comune Santa Marina e un 56enne della frazione di Policastro Bussentino sono stati trovati rispettivamente con un fucile marca Franchi e munizionamento, tutto risultato illegalmente detenuto.

    I militari dell’Aliquota Radiomobile inoltre, nel servizio di contrasto alle violazioni del codice della strada, hanno sottoposto a fermo 4 autovetture per mancanza di copertura assicurativa. 5 invece i giovani segnalati alla Prefettura per possesso di marijuana.

    Rosa Romano

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli