10.7 C
Sassano
mercoledì, 7 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Controlli dei Carabinieri:Arrestato un uomo di Sant’Angelo a Fasanella. Deferito a Sassano un 60enne della Provincia di Potenza.

    alt

    Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina al comando del Capitano Emanuele Corda hanno tratto in arresto un uomo di Sant’Angelo a Fasanella per il reato di detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione . I militari della locale stazione, infatti, alle prime luci dell’alba, hanno rinvenuto in un terreno agricolo di proprietà dell’uomo arrestato, un fucile calibro 12 con matricola abrasa e 5 cartucce. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domicilairi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

    Mentre a Sassano, sempre questa mattina, i militari della locale stazione hanno deferito in stato di liberta’ un 60enne della Provincia di Potenza, che fermato ad un posto di controllo, in località Silla, ha esibito una patente risultata falsa. Successivi accertamenti hanno permesso di appurare che all’uomo era stata revocata la patente nel 2013.

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli