25.3 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Convention Banca Monte Pruno, tra i temi anche gli effetti della riforma nel post pandemia

    Sabato scorso la convention di fine anno dell’Istituto di credito diretto da Michele Albanese. Un importante appuntamento dal titolo “Riprendiamoci il presente – Costruiamo il nostro futuro” alla presenza di dipendenti, collaboratori ed importanti ospiti.

    Un evento in cui la BCC Monte Pruno ha stilato un primo bilancio del suo più che brillante esercizio, con dati che confermano numeri di alto livello per l’azienda, come un valore complessivo dei depositi pari a 930 mln di euro, finanziamenti per 530 mln di euro, con tali grandezze che, in solo un anno, sono cresciute complessivamente per ben 90 mln di euro, un utile annuo stimato prossimo ai 4,5 mln di euro, con un patrimonio sempre più vicino ai 60 mln di euro e sofferenze nette pari allo 0,26% degli impieghi. Tra i temi sul tavolo anche gli effetti della riforma nella fase di ripresa dalla pandemia.

    Abbiamo raccolto le dichiarazioni del direttore generale Albanese e del presidente di Federcasse Augusto Dell’Erba che ha voluto riconoscere la valenza della BCC Monte Pruno sul territorio di riferimento, confermato anche dai numeri presentati durante la convention, facendo, altresì, il punto sullo stato di salute del credito cooperativo e sulle novità che stanno interessando l’intero movimento.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli