26.8 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Coppa Italia di Promozione, i verdetti del primo turno

    {vimeo}289639331{/vimeo}

    Ieri pomeriggio turno infrasettimanale valido per il primo turno di Coppa Italia di promozione. Il nuovo format quest’anno voluto dal comitato regionale che mette di fronte le sole squadre appartenenti al secondo torneo regionale. Vince e accede al secondo turno la Giffonese che batte 2-1 il Picciola, dopo il pari dell’andata vince tra le mura amiche la Poseidon contro la Temararia e passa.

    Ribalta il 2-1 dell’andata l’Angri che al “Novi” batte lo Sporting Pontecagnano di misura e accede al secondo turno. Pareggio 1-1 che basta alla Calpazio per avere ragione della Sanmaurese e andare avanti. Stesso risultato che non basta invece al Buccino Volcei sul campo dell’Alfaterna. Il 2-2 dell’andata premia i nocerini. Infine pirotecnico 5-4 dell’Acquavella sul campo del Campagna con la cilentana che passa il turno così come accede alla seconda fase il Giffoni Sei Casali che dopo difende il 4-1 dell’andata e perde 3-1 contro il Salernum.

    Il quadro degli accoppiamenti sarà chiaro soltanto dopo la sfida tra Rocchese e Centro Storico che non si è ancora disputata in virtù della mancata decisione sul possibile ripescaggio dell’Agropoli in serie D che, tuttavia vista i mancati ripescaggi in serie B, dovrebbe non avvenire. Nei prossimi giorni si attendono le decisioni finali e chiudere una lunga telenovela che ha accompagnato l’estate calcistica campana e non solo.

    Giuseppe OPROMOLLA

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli