7.9 C
Sassano
lunedì, 5 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Corleto Monforte, Aquara e Bellosguardo. Al via intervento di manutenzione sulla SS166 “degli Alburni”

    Lungo la strada statale 166 “Degli Alburni” Anas ha avviato ieri un intervento di manutenzione programmata  per un investimento complessivo di oltre 2,2 milioni di euro.

    I lavori consisteranno principalmente nell’esecuzione della nuova pavimentazione stradale, nel rifacimento della segnaletica orizzontale e sistemazione della segnaletica verticale, oltre che nella realizzazione di attività di pulizie e di regimentazione delle opere idrauliche a margine della sede stradale. Le attività permetteranno di innalzare gli standard di sicurezza e la percorribilità della statale, ripavimentando un’intera tratta stradale di oltre 10 km tra i territori comunali di Corleto Monforte, Acquara e Bellosguardo.

    Per la realizzazione delle attività, partite ieri nel territorio comunale di Bellosguardo, si è resa necessaria la chiusura al traffico di una parte della SS166 tra il km 30,000 ed il km 37,400 in entrambe le direzioni e l’istituzione del senso unico alternato tra il km 37,400 ed il km 40,000, dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

    Il percorso alternativo è individuato lungo la strada provinciale Isca Tufolo.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli