12.9 C
Sassano
sabato, 24 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Cure termali: al via le domande a Sala Consilina e a Caggiano

    Al via il ciclo di cure termali per i cittadini di Sala Consilina e di Caggiano.

    L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Cavallone, ha infatti pubblicato l’avviso per l’iniziativa “Terme e Benessere”, promossa nell’ambito della programmazione degli interventi di carattere sociale e di sostegno ai cittadini, proposta con gli stabilimenti Terme Rosapepe e Terme del Tufaro di Contursi Terme. L’iniziativa prevede il trasporto gratuito giornaliero Sala Consilina – Contursi Terme per un ciclo di cure termali di dodici giorni. Tre i turni previsti per entrambi gli stabilimenti termali nel periodo compreso tra il 3 ottobre e il 5 novembre prossimo.

    I cittadini residenti interessati dovranno presentare la richiesta di partecipazione, su apposito modello scaricabile sul sito del comune di Sala Consilina o disponibile presso lo sportello della sede comunale, allegando i documenti richiesti, entro il 26 settembre prossimo. Nel caso che le istanze siano in numero superiore ai posti disponibili sarà data precedenza ai cittadini ultrasessantenni ed ai disabili bisognosi di cure termali.

    Il comune di Caggiano, invece, guidato dal sindaco Modesto Lamattina, organizza un ciclo di cure termali presso le Terme Forlenza di Contursi Terme, in collaborazione con il Centro Sociale Anziani “G. Pucciarelli”. Chi è interessato può iscriversi presso l’ufficio anagrafe entro il 16 settembre prossimo.  Il comune precisa che le domande che perverranno oltre il termine previsto saranno accolte solo in caso di disponibilità di posti in pullman e che alla domanda si dovrà allegare il certificato del medico curante a fruire delle cure termali. Tutte le informazioni e il modulo di adesione si possono reperire al Servizio Affari Generali.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli