39 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Dopo tre anni torna il Forum dei Giovani ad Auletta: Silvia Giachetta presidente

    {vimeo}462572216{/vimeo}

    Dopo tre anni di assenza si è riorganizzato ad Auletta il Forum dei Giovani. Lo scorso 24 settembre si sono tenute le elezioni e la prima assemblea, con la proclamazione delle cariche il giorno seguente.

    La presidente è andata a Silvia Giachetta che ha scelto come membri della giunta: i membri della giunta: Ioana Buda e Davide Manzo che è il vicecoordinatore Vice). Gli altri consiglieri: Pasquale Giachetta, Francesco Santopietro, Nicola Junior Giancristiano, Antonio Opromolla, Alessio Cafaro, Giuseppe Isoldi.

    Lo scorso febbraio è stato approvato il Regolamento di disciplina dedicato proprio all’organismo di partecipazione giovanile che si propone di accorciare le distanze tra Istituzioni e ragazzi. E ora, con le recenti elezioni, finalmente dopo 3 anni di vuoto i giovani aulettesi hanno un organismo di rappresentanza istituzionale a cui far riferimento. Lo scopo del Forum dei Giovani è di renderli più partecipi della vita della comunità con idee, proposte e suggerimenti da condividere con l’amministrazione, e di avvicinarli alla realtà amministrativa del paese.

    Il Forum dei Giovani di Auletta è già pronto a quest’avventura come dimostra il progetto che stanno presentando nell’ambito del bando Giovani in Comune. Un progetto ampio con tante attività che li vede interessati a diversi ambiti dal verde pubblico alla formazione di arbitri, dai corsi blsd al trekking.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli