16.1 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    È morta la donna rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale sulla Bussentina

     

    {vimeo}595857107{/vimeo}

    Brutto incidente stradale sulla Bussentina nella serata di ieri che ha portato al decesso di una donna di 80 anni originaria di Cannalonga. Il terribile impatto si è verificato intorno alle ore 20,30 nei pressi dell’uscita di Torre Orsaia. Non sono note le cause che hanno portato al terribile incidente che ha coinvolto solo l’autovettura su cui viaggiava la donna con alla guida il figlio che è rimasto ferito lievemente.

    Pare che l’auto, mentre stava percorrendo la SS 517 sia improvvisamente sbandata e si è capovolta provocando il grave ferimento della donna che è rimasta incastrata nella vettura. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Policastro che, dopo aver estratto la donna dalle lamiere hanno provveduto ad affidarla ai sanitari del 118 per l’immediato trasferimento presso il vicino ospedale Dell’Immacolata di Sapri dove, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, la donna è deceduta presso il reparto di rianimazione nella nottata. A lanciare l’allarme alcuni automobilisti che hanno assistito alla drammatica scena in cui l’auto, una Mazda si è capovolta lungo l’arteria stradale dopo essere sbandata per cause ancora ignote e senza il coinvolgimento di altri veicoli.

    Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Sapri che, dopo i primi soccorsi, hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e definire le cause del violento impatto che ha provocato la morte dell’anziana. Secondo le prime ricostruzione, sembrerebbe probabile che l’uomo alla guida dell’auto, tenente colonnello dei carabinieri e comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Potenza, abbia perso il controllo della vettura a causa di un qualche animale vagante che sia apparso improvvisamente sulla strada.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli