29 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Eboli. 28 maggio l’Associazione Monte Pruno Giovani al concerto di Jovanotti

    {vimeo}256572398{/vimeo}

    Lunedì 28 maggio (dalle ore 21:00) il “Lorenzo Live 2018”, il concerto di Jovanotti presso il Palasele di Eboli. L’Associazione Monte Pruno Giovani, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, sostiene i propri associati nella partecipazione all’evento. Al fine di favorire la più ampia presenza è previsto un costo del ticket d’ingresso al concerto molto vantaggioso. Rientra nella politica di attenzione e sensibilità al mondo dei giovani da sempre portata avanti dall’Istituto di Credito diretto da Michele Albanese che anche in questo caso supporta l’Associazione giovanile nel concretizzare l’iniziativa.

    “Grazie al consueto ed indispensabile supporto della Banca – sottolinea il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Antonio Mastrandrea – daremo la possibilità ai nostri associati di poter vivere uno degli appuntamenti musicali più attesi. Questi eventi sono uno strumento per divertirsi ma anche per fare aggregazione. La partecipazione ai concerti ha sempre rappresentato un’attività abituale per la nostra Associazione e proseguire su questa strada significa che, nel corso degli anni, è stato costruito un percorso importante che – conclude – ha dato risultati interessanti dal punto di vista delle relazioni e della rete di contatti che siamo riusciti a tessere”. I soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani usufruiranno di un prezzo vantaggioso per i ticket d’ingresso al concerto:

    PREZZIBBCMONTEPRUNO

     

    Il prezzo comprende anche il viaggio di a/r per il concerto, con partenza da Sant’Arsenio, dalla sede amministrativa della Banca Monte Pruno. Al fine di poter scegliere il settore preferito, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12:00 del 23 febbraio indicando il numero dei biglietti con nominativi ed il settore stesso. Fino a quella data verrà garantita la scelta, per le adesioni, invece, che verranno formulate successivamente saranno assegnati i posti che eventualmente risulteranno disponibili.

    Rosa Romano

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli