19.7 C
Sassano
domenica, 2 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Eboli. 34enne pollese rapina un negozio. Arrestato dai carabinieri

    carabinieri generica

    I militari della Stazione Carabinieri di Eboli hanno arrestato per rapina un giovane di 34 anni originario di Polla e residente a Sala Consilina. L’uomo è stato bloccato ieri sera dai militari che hanno eseguito un decreto di Fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

    Il 34enne, pregiudicato, intorno alle 5.00 del mattino aveva consumato una rapina ai danni del titolare di un panificio del posto dal quale, sotto la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare l’incasso della giornata ed il registratore di cassa.

    La vittima della rapina poche ore dopo ha denunciato i fatti in caserma. Dopo le immediate attività investigative, l’Autorità Giudiziaria ha emesso con urgenza il decreto di Fermo, data anche la pericolosità del soggetto e il pericolo di fuga unito alla concreto rischio di reiterazione dei reati.

    L’uomo, dopo l’espletamento delle formalità di rito in Caserma, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli