16.3 C
Sassano
lunedì, 5 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Eboli, Ospedale: incontro Caldoro-comitato. Pediatria riaprirà

    {vimeo}111522740{/vimeo}

    Una prima battaglia è stata vinta dalle mamme che presidiano l’ospedale di Eboli per la riapertura del reparto di Pediatria. Nei giorni scorsi, infatti, hanno incontrato a Napoli il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro il quale ha dato buone speranze per la riapertura del raparto, dimostrando, però, al contempo sfiducia sulla riapertura di un altro reparto, quello di Ostetricia.

    Il governatore Caldoro, però, ha chiesto un mese di tempo per ufficializzare le sue decisioni.

    Insieme a Caldoro, Ne hanno discusso al tavolo il senatore di Fi Franco Cardiello, l’ex assessore provinciale Massimo Cariello, il capo regionale del Dipartimento per la salute, Ferdinando Romano e l’associazione spontanea degli ebolitani a difesa dell’ospedale capeggiata dal dottore antonio Lioi, Rosa Adelizzi, Anna Moccaldi e Claudio De Nigris.

    Il portavoce del comitato, Lioi, ha fatto sapere che il presidente Caldoro ritiene modificare il piano ospedaliero presentato dal direttore generale dell’Asl di Salerno, Antonio Squillante riconfermando, appunto la pediatria, ma anche il potenziamento di Cardiologia.

    Altra novità importante riguarda il settore delle malattie infettive con la riconferma di tutti i servizi sanitari presenti sul territorio con il rafforzamento dell’Emodinamica dell’ospedale di Eboli

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli