13.9 C
Sassano
mercoledì, 5 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Elezioni Politiche. Francesco Lollobrigida, FdI, nel salernitano

    Si avvia a conclusione la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre. Una campagna elettorale che prosegue anche nel salernitano dove, nella serata di ieri il partito locale di Fratelli d’Italia, ha ospitato il capogruppo alla camera dei deputati Francesco Lollobrigida per salutare la comunità. Diversi esponenti anche del Vallo di Diano erano presenti ieri sera all’appuntamento che ha visto la presenza anche dei candidati del partito di Giorgia Meloni in Provincia di Salerno, partendo dal Questore della Camera Edmondo Cirielli.

    L’incontro, che si è svolto in un auditorium Sant’Alfonso gremito, si è aperto con il saluto di Alberico Gambino, segretario provinciale di Fratelli d’Italia, che ha presentato i candidati per il partito presenti alla serata. Gambino ha quindi passato la parola al candidato capolista al plurinominale per la Camera Edmondo Cirielli che, parlando del programma, non ha mancato di lanciare stoccate al presidente della Regione Campania in particolare per la gestione dell’ente.

    Interventi brevi ma precisi, nel corso del quale sono state illustrate le azioni che, il partito di Giorgia Meloni, intende mettere in campo in particolare sul fronte occupazione, a favore delle imprese e, la posizione del centro destra in Europa e per ciò che riguarda i rapporti internazionali, sottolineando come Fratelli d’Italia punta a non lasciare indietro nessuno e a sostenere chi ha realmente bisogno, nel rispetto dei principi fondamentali della costituzione. Temi approfonditi poi dal capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida a cui sono state affidate le conclusioni.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli