14.6 C
Sassano
martedì, 17 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Ercolano, “L’Arcimboldo d’oro” a Domenico Manfredi per il gusto e la tradizione dei suoi dolci

    Portare avanti la tradizione gastronomica e dolciaria, mantenendo il gusto ma adeguandosi alle novità che il palato richiede, non è da tutti. Eppure c’è chi ci riesce e per questo suo grande impegno e per la cura dei dettagli, riesce ad ottenere un importante e ambito premio nel settore. Stiamo parlando di Domenico Manfredi, titolare della Pasticceria D’Elia di Teggiano che ha fatto della tradizione e dell’innovazione il mix perfetto del suo successo e del successo dei suoi dolci.

    Il Maestro Pasticcere di Teggiano, lo scorso 28 marzo è stato protagonista della 10^ edizione del Premio “L’Arcimboldo d’oro”, svoltasi presso il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, ricevendo l’ambita statuetta proprio per la sua attenzione nel coniugare gusto e tradizione che rendono speciali le sue creazioni. Il Premio rappresenta un nuovo traguardo per il Maestro Pasticcere Domenico Manfredi che propone, nella sua Pasticceria D’Elia specialità dolciarie dal gusto moderno ed innovatore, senza però dimenticare l’origine e la storia del gusto e della dolcezza.

    Un riconoscimento che valorizza anche il Vallo di Diano, luogo d’origine e di professione del Maestro Manfredi, portando ancora una volta in alto la sua Terra ed il suo territorio, da cui trae spunto per le sue creazioni, evidenziando come la passione, l’orgoglio e la tenacia possono rappresentare un eccellente ingrediente per riuscire a competere e ad emergere tra le più alte professionalità.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli