38.2 C
Sassano
martedì, 28 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Fino a domani nelle piazze del Cilento e Diano le Stelle di Natale dell’Ail

    Tornano anche quest’anno nelle piazze di tutta Italia le Stelle di Natale dell’Ail, associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma. L’appuntamento si svolgerà ancora fino a domani e coinvolge anche alcune piazze del Cilento, Tanagro e del Vallo di Diano. Oltre alle Stelle di Natale si possono trovare anche i Sogni di Cioccolato, una creazione di cioccolato con nocciole IGP del Piemonte.

    “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella. #maipiùsognispezzati” recita lo slogan di questa edizione della manifestazione che in questo fine settimana fa tappa anche a Polla, in piazza Vittorio Emanuele, a Caggiano in piazza principale, dove si trovano i Sogni di Cioccolato Ail, a Sala Consilina in Piazza Umberto I per le Stelle dell’Ail e presso la chiesa di Sant’Anna per i Sogni di Cioccolato, ad Auletta in via Nazionale, a Petina per i Sogni di Cioccolato, e in molte piazze cilentane tra cui Roccadaspide, Laurino e Caselle in Pittari. Con un contributo minimo di 12 euro si potrà portare un aiuto concreto a chi, in uno scenario complesso come quello attuale, sta combattendo contro una leucemia, un linfoma o un mieloma.

    Una Stella di Natale Ail è dunque una speranza per chi lotta contro un tumore del sangue e per le loro famiglie. L’iniziativa permetterà di sostenere la ricerca scientifica, supportare i Centri di Ematologia, potenziare le cure domiciliari, sostenere le Case alloggio AIL, finanziare servizi Socio-Assistenziali per le famiglie in difficoltà, offrire sostegno psicologico a pazienti e familiari e portare a casa dei pazienti farmaci e beni di prima di necessità.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli