23.6 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Futsal. Al via il campionato di C2 con Sporting Valdiano e Dolce Vita

    {vimeo}293515999{/vimeo}

    L’attesa è finita domani si parte. Per lo Sporting Valdiano e il Dolce Vita Padulfer è la vigilia del debutto nel campionato di serie C2 girone C. Le formazioni valdianesi dopo aver disputato a braccetto lo scorso anno il campionato di Serie D si ritroveranno in C2 ai nastri di partenza con obiettivi diversi rispetto allo scorso anno.

    Dopo i debutti di Coppa Italia, dunque, parte il campionato con il Dolce Vita Padulfer che giocherà davanti al pubblico amico contro il Cus Avellino. La formazione salese del presidente Macrì nei giorni scorsi ha ufficializzato l’arrivo del pivot Darci Foletto noto al futsal valdianese per aver giocato con la maglia dello Sporting Sala Consilina due anni tra serie C1 e serie B realizzando 107reti.

    L’altra valdianese, lo Sporting Valdiano, invece, inizierà la sua avventura in trasferta sul campo dell’Ancora Amalfi. Un match sulla carta complicato per i valdianesi che tuttavia hanno lavorato duramente nelle ultime settimane per mettere benzina nelle gambe e farsi trovare pronti all’appuntamento con la prima di campionato.

    Ad entrambe le formazioni il compito di dare lustro e soprattutto portare in alto il nome del territorio disputando un campionato all’altezza della fama e della tradizione valdianese.

    Giuseppe OPROMOLLA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli