31.8 C
Sassano
domenica, 26 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    GAL Vallo di Diano, aperte adesioni al “Mercato Contadino”

    Avrà carattere permanete l’avviso pubblico per la presentazione delle richieste di adesione all’iniziativa di carattere promozionale per i prodotti tipici locali e per le attività agricole che si occupano della loro produzione. Dal Gal Vallo di Diano, presieduto da Attilio Romano, si è deciso di mantenere in maniera continua, la possibilità di adesione all’iniziativa denominata Agricola Vallo di Diano – il Mercato Contadino”.

    Un progetto su cui l’ente punta in maniera determinante anche per dare nuovo impulso al commercio dei prodotti agricoli del territorio  attraverso i quali, vista anche la qualità nelle produzioni, si può anche puntare ad uno sviluppo economico di ampio respiro. L’emergenza covid e le difficoltà ad organizzare eventi come il Mercato Contadino, hanno portato ad un ritardo e ad un continuo slittamento nella realizzazione degli appuntamenti, viste anche le restrizioni imposte. L’iniziativa del Gal che si punta a realizzare in maniera itinerante, ha impedito, vista la volontà di rivolgersi ad un ampio pubblico, la realizzazione come inizialmente previsto nel periodo autunnale dello scorso anno.

    Ora, vista il termine dello stato di emergenza, si riparte nell’organizzazione delle iniziative e, a tal proposito, per la volontà di raggiungere il maggior numero di produttori, l’ente guidato da Attilio Romano ha deciso di rendere permanente l’avviso escludendo quindi l’ipotesi di valutare termini ultimi entro cui presentare le domande di adesione.

    I moduli per iscriversi all’iniziativa che si svolgerà in diversi comuni del Vallo di Diano in maniera itinerante, è scaricabile dalla home page del sito del Gal Vallo di Diano dove è anche possibile trovare tutte le informazioni utili per partecipare e quali sono i requisiti richiesti per l’ammissione. Le domande potranno essere inviate sia a mezzo pec oppure consegnate direttamente a mano presso gli uffici ubicati nello spazio della Corte esterna della Certosa di San Lorenzo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

    qui il link per scaricare modulo e avviso

    AVVISO PUBBLICO PERMANENTE “AGRICOLA VALLO DI DIANO – IL MERCATO CONTADINO” – RIAPERTURA TERMINI DI PARTECIPAZIONE

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli