15.7 C
Sassano
sabato, 10 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Golfo di Policastro, il questore di Salerno Conticchio in visita nel Bussento

    La presenza delle istituzione ed in particolare della Polizia di Stato su tutto il territorio provinciale. È questo il messaggio lanciato ieri dal questore di Salerno Giancarlo Conticchio, che ha raggiunto il Golfo di Policastro incontrando i sindaci degli ultimi due comuni dell’area costiera della Provincia di Salerno per manifestare la presenza e l’attenzione della Polizia di Stato anche nelle aree più lontane e decentrate rispetto a Salerno. Un’occasione che ha anche consentito al Dott. Conticchio di prendere coscienza delle problematiche delle comunità ascoltando le parole dei primi cittadini di Sapri Antonio Gentile e di Vibonati Manuel Borrelli che hanno in particolare evidenziato le difficoltà riscontrate in merito all’ordine pubblico in particolare in estate su cui il Questore di Salerno ha già assicurato interventi mirati per la stagione estiva 2023 soffermandosi anche sulle attività di educazione alla legalità in particolare rivolte ai giovani.

    La sicurezza di un territorio così vasto come quello della Provincia di Salerno passa anche dalla presenza costante delle forze dell’ordine e, proprio su questo punto, il questore ha assicurato che prosegue l’impegno per l’apertura di un commissariato di Polizia ad Agropoli, al servizio anche del Golfo di Policastro

    Non sono poi mancate le raccomandazioni rivolte alla comunità ed in particolare un messaggio di collaborazione con le forze attraverso anche le segnalazioni che possono aiutare la Polizia di Stato ad intervenire con maggiore celerità ed in maniera mirata, invitando all’utilizzo dell’App YouPol.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli