22.4 C
Sassano
mercoledì, 29 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Granfondo del Tanagro, ieri presentata alla stampa la VII edizione

    Sport e promozione turistica è l’essenza della Granfondo del Tanagro che torna dopo il lunghissimo stop imposto dalla pandemia. Ieri è stata ufficialmente presentata alla stampa la VII edizione che si terrà domenica 19 giugno.

    La gara ciclistica, organizzata dal Ciclo Team Tanagro, unisce Campania e Basilicata e coinvolge ad ogni edizione centinaia di appassionati e amanti delle due ruote. Finora gli iscritti sono circa 200 ma ne sono previsti 450, partendo dal Parco dei Mulini percorreranno 109 chilometri tra Campania e Basilicata.

    Grande entusiasmo per la ripresa, lo si percepiva ieri sera a San Pietro al Tanagro dove nella Sala multimediale del Comune si è tenuta la conferenza stampa. Dopo i saluti istituzionali del primo cittadino Domenico Quaranta e dell’assessore della Comunità Montana Vallo di Diano, Antonio Pagliarulo, si è collegato telefonicamente il numero 1 del comitato regionale della Federciclismo, Giuseppe Cutolo, che ha presentato il circuito Campania Felix di cui la Granfondo sarà la prima delle 4 tappe. Poi la parola è passata al presidente del Ciclo Team Tanagro, Arsenio Parrella e nell’occasione è stata trasmessa una lunga intervista al neoprofessionista di Villa d’Agri Alessandro Verre che ha preso in esame i passaggi-chiave della corsa e ha commentato anche i risultati ottenuti nella sua prima stagione tra i grandi del ciclismo internazionale.

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli