11.8 C
Sassano
sabato, 10 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Il Campus musicale e dello Spettacolo sabato ospita a Sant-Arsenio l’open day dell’Istituto Musicale Goitre

    Sabato, 22 ottobre, nell’Auditorium comunale di Sant’Arsenio sarà ospitato l’Open day – saggio musicale dell’Istituto Musicale “R. Goitre” di Vallo della Lucania, in collaborazione con il Campus Musicale e dello Spettacolo, di Vittoria Benvenga e Gerardo Costa.

    Si parte alle ore 18, chi è interessato può ancora prenotare la sua lezione preferita. Sarà presentata l’ampia offerta formativa per l’anno 2022/2023.

    Ci sono corsi propedeutici in convenzione con il Conservatorio “G. Martucci” di Salerno; corsi di qualifica professionale (riconosciuti dalla Regione Campania) di Musicoterapia, Disck-jockey, Tecnico del suono; corsi base di I e II livello e propedeutica di base 5-11 anni; corsi di I livello sperimentali; corsi di Pop, Rock e Jazz.

    Tra gli strumenti musicali quelli: ad arco, corde, a fiato, a tastiera e percussioni; poi si studia canto e teatro musicale, teoria e analisi, composizione e direzione, nuove tecnologie, arte terapia e linguaggi musicali.

    Ci saranno quest’anno anche nuovi corsi: di Sax con il Maestro Italo Crudele, di Viola e Violino con il Maestro Giuseppe Giugliano e di Batteria con il Maestro Antonio Porpora.  Un’altra novità è il Corso di Jazz in convenzione con l’Accademia Siena Jazz.

    Tutta l’offerta formativa e i dettagli sui corsi e le iscrizioni saranno presentati sabato a Sant’Arsenio con la collaborazione del Campus Musicale e dello Spettacolo che si conferma una realtà in cui giovani aspiranti artisti si formano, si divertono mettendosi alla prova e confrontandosi con nomi di spicco del panorama artistico nazionale e dove un team di esperti aiuta a riconoscere e sviluppare le loro doti guidandoli passo per passo.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli